FAQ: LE DOMANDE PIU' FREQUENTI DEGLI UTENTI

Scuri e persiane rappresentano la prima difesa tra l’interno e l’esterno di casa nostra, tuttavia, presentano 2 punti deboli importanti:

  • Il primo è che chiunque riuscirebbe ad aprirli in assenza di un sistema anti-intrusione studiato ad hoc.
  • Il secondo è rappresentato dalla facilità di sfilamento dello scuro dalla sede dei cardini.

Dal 1999 Blindy® produce sistemi di sicurezza anti-intrusione e negli anni di esperienza abbiamo messo a punto la miglior soluzione in termini di sicurezza ed estetica per scuri e persiane di casa vostra. Questa soluzione si materializza nei prodotti Blindy® sbarra e Blindy® rostro.

Blindy® negli anni ha dimostrato essere uno dei sistemi più apprezzati sul mercato perché dimostra la sua efficacia in azione attraverso la resistenza alle prove di apertura e sfilamento dello scuro/persiana. Mettere in sicurezza scuri/persiane non significa solo evitare l’intrusione di ladri nelle nostre abitazioni, ma significa anche evitare che possano arrivare a danneggiare oltre che scuri/persiane, anche gli infissi di casa nostra.

No!
La nostra Terra sta attraversando una fase di cambiamento importante e con lei anche il clima. Sempre più spesso si verificano fenomeni atmosferici anomali per intensità. Il vento rappresenta il pericolo più grande per le abitazioni di casa nostra. Scuri e persiane sono i primi ad essere colpiti e non di rado durante qualche tromba d’aria è facile vederne qualcuno passeggiare per strada. Blindy® sbarra e Blindy® rostro, in questi casi, avrebbero anche la “seconda” funzione di evitare lo sfilamento dello scuro dalla propria sede in caso di forte vento.

I prodotti Blindy® sono stati studiati e progettati oltre che nella loro affidabilità nella loro semplicità e facilità di installazione. Questa esigenza è nata dalla necessità di fornire agli installatori un prodotto sicuro e rapido da installare. Per questo motivo chiunque abbia esperienza e sia appassionato nel fai da te (quindi possieda l’attrezzatura minima indispensabile come un trapano e un cacciavite) può installare i prodotti Blindy® senza alcun tipo di problema. Sul sito sono presenti tutti i video illustrativi che mostrano come installare i prodotti Blindy®.

Blindy® è un marchio produttore di sicurezza presente sul mercato dal 1999. In base alla nostra esperienza pratica è altamente consigliato praticare il foro nel muro dove poter inserire Blindy® rostro e Blindy® sbarra. Oltre che ad essere la miglior soluzione estetica, questa, è anche la miglior soluzione di sicurezza per le vostre case. In alternativa, se per qualsiasi ragione una persona non volesse intervenire sul muro con un foro di diametro 18, può installare Blindy® sbarra con l’utilizzo della contropiastra con innesto a muro (Art. BS10), montandola con l’innesto rivolto verso l’esterno. Resta fermo il fatto che, tuttavia, la miglior soluzione storicamente proposta da Blindy® per l’installazione della sbarra è con l’innesto di quest’ultima nel muro.

Blindy® ha inventato una speciale piastra per muri a cappotto attraverso cui è possibile installare i prodotti Blindy® in caso di presenza del cappotto sul muro. Le piastre sono in due misure: una lunga 150mm (ART BS100) e l’altra lunga 190mm (ART BS100 plus). La piastra per fissaggio per muri a cappotto consente di ancorarsi sulla spalla del muro in laterizio.

Blindy® ha brevettato il sistema Park. Park permette di integrare Blindy® sbarra sul vostro scuro/persiana eliminando il problema di dove metterla. Grazie a Blindy® Park la vostra Blindy® sbarra sarà sempre a portata di mano integrandola perfettamente nelle linee estetiche del tuo scuro/persiana.

Sì!
Blindy® ha studiato accessori e soluzioni volte a migliorare ancora di più le prestazioni della tua Blindy® sbarra. Applicando infatti la contropiastra con innesto a muro (art. Bs10), inserendo l’innesto all’interno del foro, si va a rinforzare ancora di più la tenuta del muro. Per aumentare la portata dei ganci, inoltre, è possibile mettere ulteriori ganci blocca anta sui montanti laterali dello scuro/persiana.

Blindy® vende i suoi prodotti attraverso la rete commerciale di rivenditori autorizzati. I Blindy® corner si trovano in negozi specializzati nella vendita di ferramenta di grandi superfici, ma anche in negozi Ferramenta con dimensioni più contenute. Qui è possibile trovare la gamma completa dei prodotti Blindy® da acquistare e installare direttamente nella propria abitazione affidandosi all’esperienza del proprio installatore di fiducia o alla propria esperienza fai-da-te.
Nella sezione “Dove acquistare” troverete il modulo da compilare e vi verrà consigliato il rivenditore autorizzato Blindy® più vicino a voi.

Contattare l’azienda attraverso la sezione “Lavora con noi” indicando le vostre intenzioni. Sarete ricontattati dal nostro ufficio commerciale e messi in contatto con il nostro agente di zona.

Blindy® vende agli installatori attraverso distributori Ferramenta autorizzati.
Questi ultimi, infatti, svolgono il ruolo di magazzino e logistica per tutti gli installatori che non sono disposti ad effettuare ordinativi di magazzino. Per un installatore acquistare Blindy® attraverso i distributori autorizzati rappresenta la scelta più vantaggiosa in termini di: risparmio su costi di trasporto e tempistiche di consegna.

Contattare l’azienda attraverso la sezione “Lavora con noi” mandando una mail all’ufficio commerciale indicando le proprie intenzioni.
Blindy® mette a disposizione tutto il suo materiale pubblicitario riservando vantaggi sull’acquisto della campionatura da esporre in show-room.
Gli installatori saranno, infine, indirizzati verso i nostri migliori distributori autorizzati.

Contattare l’azienda attraverso la sezione “Lavora con noi” mandando una mail di presentazione all’ufficio commerciale. Saremo lieti di fare al più presto un colloquio con te e mostrarti l’opportunità di crescita con noi.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?
Contattaci compilando il modulo seguente, un nostro responsabile ti risponderà al più presto.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Domanda (richiesto)

  Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196